- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH 2024: RISULTATI SEMIFINALI + PROGRAMMA FINALISSIME
- IL 13 DICEMBRE IL ROMA BOXING SHOW AL PALATIZIANO
- CAMPIONATI ITALIANI YOUTH MASCHILI 2024 - LORETO (AN) - RISULTATI QUARTI + PROGRAMMA SEMIFINALI
- Rinviato a data da destinarsi IL MATCH PER IL TITOLO ITALIANO MEDIOMASSIMI SEGHETTI VS GASSANI
- Il 6 dicembre a Ferrara Schininà vs Bologna per il Titolo Italiano Superwelter
8 ° Criterium Regionale giovanile di Pugilato della Toscana
Comunicato stampa Asd Pugilistica Lucchese
Siena Palagiannelli Domenica 12 novembre 2017
Domenica al Palagianneli di Siena si è svolto l’Ottavo Criterium Regionale giovanile di Pugilato della Toscana per la stagione 2017 organizzato dalla locale Boxe Siena .
Il criterium giovanile e’ un attività ludico motoria molto formativa incentrata sul gioco e sulla coordinazione fisica mediante l’utilizzo delle tecniche pugilistiche e di suoi principali attrezzi come la funicella e il sacco oscillante , prove di abilità motorie ma anche prove tecniche sul ring dove però è assente il contatto fisico .
La Pugilistica Lucchese come ormai è consuetudine ha portato a gareggiare una nutrita e variegata formazione di bambini ma anche ragazzini e ragazzine , ben sedici iscritti che fanno della Lucchese il gruppo più numeroso. Nei Cuccioli ottimo debutto del piccolo Lorenzo Bruni alla sua prima gara , nei cangurini il fratello Leonardo Bruni ha conquistato il primo posto con un ottima gara , quarta piazza per Mathias Demollari ( fratellino di Marvin ) , settimo posto per Riccardo Colombini e a seguire Derek Moscatelli e Michael Palamidessi .
Nei Canguri dopo tanti piazzamenti tornano alla vittoria la coppia Riccardo Matteucci e Sasha Mencaroni